Incastonato tra le Alpi Apuane e il mare, il percorso del Forte dei Marmi Golf Club offre uno scenario paesaggistico di grande bellezza. Dal green la vista spazia infatti sulla cornice delle Alpi Apuane, con il mare Tirreno e le splendide spiagge della Versilia solo a poche centinaia di metri di distanza.

Nato dalla mano del celebre architetto veneziano Marco Croze nel 1990, e membro della Federazione Italiana Golf, il nostro golf club è da anni conosciuto e apprezzato in tutta Italia e annoverato tra i più importanti campi da golf di tutta la Toscana.

Caratterizzato da un tracciato vivace e vario, che ricorda un parkland course grazie al suo contesto naturalistico particolarmente lussureggiante e variegato, il percorso golfistico si estende su una vasta area, tra boschi secolari, bunker di sabbia, specchi d’acqua e ampi fairways.

A disposizione degli ospiti comodi spogliatoi con docce, ampio parcheggio interno con circa 250 posti auto, un attrezzato campo pratica con 10 postazioni coperte e distributore automatico di palline, golf car e carrelli.

Per chi vuole cimentarsi per la prima volta nel golf o per chi vuole perfezionare la propria tecnica golfistica, Maurizio Villa, coach del golf club, è a disposizione degli ospiti per lezioni private e per insegnare i trucchi che lui stesso ha imparato da Haney Hank, maestro di Tiger Woods.

Da scoprire anche

Pietrasanta, la città dell’Arte

Pietrasanta, la città dell’Arte

Il comune di Pietrasanta è un centro per la lavorazione del marmo e del bronzo d’importanza nazionale, crocevia di scultori provenienti da tutto il mondo. La città ha un centro storico ben curato, con numerose gallerie e grandi esibizioni stagionali sulla Piazza del Duomo e nella Chiesa di Sant’Agostino.

Scopri di più

La dolcezza dell’entroterra toscano

La dolcezza dell’entroterra toscano

Tra le regioni più amate d’Italia, la Toscana risveglia piacevoli sensazioni, deliziosi armonie legate ai suoi paesaggi e alla sua forte identità. È facile perdersi tra le dolci colline e i paesaggi infiniti, i mille colori dei campi in fiore e i lunghi filari di vite: ma in Toscana si viene anche – qualcuno direbbe soprattutto – per gustare una cucina sublime.

Scopri di più

Resta in contatto

Hai bisogno di più informazioni? Scrivici a: bottaccio@bottaccio.com
o chiama il +39 0585 340031

Torna su Torna su