Tutte le esperienze Tutte le esperienze

Cinque Terre in Yacht

Il Rio 950 Cruiser ha tutti i suoi spazi  ottimizzati per rendere confortevole la tua giornata in barca con un ampio prendisole a prua, un comodo pozzetto a poppa con tavolino trasformabile in un sorprendente prendisole!

Per le Escursioni giornaliere

max 8 persone + 2  di equipaggio

Motorizzazione

I 2 Motori Mercruiser Entrofuoribordo da 250 cv, potenti e performanti, consentono di raggiungere le piu’ belle località del Golfo dei Poeti e delle Cinque Terre in modo rapido e veloce.

Comfort

Il Rio Cruiser è dotato di ogni comfort:

  • 2 comode e spaziose cabine
  • 1 bagno comunicante con entrambe le cabine, dotato di angolo doccia
  • Angolo cucina
  • Serbatoio d’acqua da 140 litri
  • Ampio prendisole a prua
  • Ampio pozzetto con tavolino trasformabile in un comodo prendisole e doccetta esterna

RIO 950 CRUISER

Lunghezza: 10 Metri
Larghezza: 3,30 Metri
Porto di Appartenenza: Bocca di Magra
Prezzo: Cinquale – Cinque Terre – include teli da mare, snorkeling, snacks, soft drinks, 1 bottiglia di vino e 1 bottiglia di prosecco, transfer dal Bottaccio e ritorno

Imbarco ore 10,00 / Sbarco ore 17,00

Le Cinque Terre: una dimensione diversa, lontana da qualunque tipo di stress! La barca vi porterà ad ammirare il Golfo dei Poeti ed i villaggi che lo compongono: Lerici, dominato dal Castello di San Giorgio, Fiascherino e Tellaro. Costeggeremo le Isole di Palmaria, Tino e Tinetto. Passeremo da Porto Venere con la sua splendida Chiesa di San Pietro e la suggestiva Grotta di Byron.

La barca proseguirà poi alla volta delle Cinque Terre. Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso: piccolo paradiso di case dai colori accesi, di villaggi sospesi su speroni di roccia affacciati su un mare dalle acque cristalline, dichiarati Patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1997. Possibilità di sbarco per 1 ora circa a Vernazza tramite taxi boat.

Durante la giornata sono previste diverse soste per un bagno rinfrescante nelle splendide insenature per divertirsi facendo snorkeling. A bordo non mancherà un buon bicchiere di vino per accompagnare il light lunch a base di prodotti locali.

Da scoprire anche

Pisa

Pisa

La città di Pisa fu una delle repubbliche marinare insieme ad Amalfi, Genova e Venezia. La sua particolarità risiede nella torre pendente, monumento simbolo di questa bellissima città.

Scopri di più

Pietrasanta, la città dell’Arte

Pietrasanta, la città dell’Arte

Il comune di Pietrasanta è un centro per la lavorazione del marmo e del bronzo d’importanza nazionale, crocevia di scultori provenienti da tutto il mondo. La città ha un centro storico ben curato, con numerose gallerie e grandi esibizioni stagionali sulla Piazza del Duomo e nella Chiesa di Sant’Agostino.

Scopri di più

Resta in contatto

Hai bisogno di più informazioni? Scrivici a: bottaccio@bottaccio.com
o chiama il +39 0585 340031

Torna su Torna su