Il Rio 950 Cruiser ha tutti i suoi spazi ottimizzati per rendere confortevole la tua giornata in barca con un ampio prendisole a prua, un comodo pozzetto a poppa con tavolino trasformabile in un sorprendente prendisole!
Per le Escursioni giornaliere
max 8 persone + 2 di equipaggio
Motorizzazione
I 2 Motori Mercruiser Entrofuoribordo da 250 cv, potenti e performanti, consentono di raggiungere le piu’ belle località del Golfo dei Poeti e delle Cinque Terre in modo rapido e veloce.
Comfort
Il Rio Cruiser è dotato di ogni comfort:
- 2 comode e spaziose cabine
- 1 bagno comunicante con entrambe le cabine, dotato di angolo doccia
- Angolo cucina
- Serbatoio d’acqua da 140 litri
- Ampio prendisole a prua
- Ampio pozzetto con tavolino trasformabile in un comodo prendisole e doccetta esterna
RIO 950 CRUISER
Lunghezza: 10 Metri
Larghezza: 3,30 Metri
Porto di Appartenenza: Fiumaretta di Ameglia
Prezzo: Cinquale – Cinque Terre – include teli da mare, snorkeling, snacks, soft drinks, 1 bottiglia di vino e 1 bottiglia di prosecco, transfer dal Bottaccio e ritorno
Imbarco ore 10,00 / Sbarco ore 17,00
Le Cinque Terre: una dimensione diversa, lontana da qualunque tipo di stress! La barca vi porterà ad ammirare il Golfo dei Poeti ed i villaggi che lo compongono: Lerici, dominato dal Castello di San Giorgio, Fiascherino e Tellaro. Costeggeremo le Isole di Palmaria, Tino e Tinetto. Passeremo da Porto Venere con la sua splendida Chiesa di San Pietro e la suggestiva Grotta di Byron.
La barca proseguirà poi alla volta delle Cinque Terre. Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso: piccolo paradiso di case dai colori accesi, di villaggi sospesi su speroni di roccia affacciati su un mare dalle acque cristalline, dichiarati Patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1997. Possibilità di sbarco per 1 ora circa a Vernazza tramite taxi boat.
Durante la giornata sono previste diverse soste per un bagno rinfrescante nelle splendide insenature per divertirsi facendo snorkeling. A bordo non mancherà un buon bicchiere di vino per accompagnare il light lunch a base di prodotti locali.