La Otzium Wellness Spa, offre un’ampia scelta di trattamenti, creati con attenzione, in modo da farvi rilassare e respirare l’atmosfera inconfondibile di uno degli spa hotel più belli della Toscana.
L’arte del vivere è fare di sé stessi il proprio capolavoro.
Con le sue otto suites esclusive, il boutique hotel di lusso con spa in Toscana, ha realizzato intorno a questa filosofia un’oasi dell’essere. Una spa privata in un’ambiente unico. La temperatura degli ambienti e la musica creano un’atmosfera tranquilla, garantendo oltre al rilassamento e alla terapia impeccabili, la privacy e il comfort esclusivo.
La Otzium Wellness Spa è stata creata per chi crede che corpo ed anima siano l’uno il riflesso dell’altra, che un corpo sano crea un mondo sano e che vadano nutriti e curati insieme. Il suo stesso nome, “Otzium”, deriva dalla parola latina per “non fare” – “ozio”. Qui, spogliato di ogni ruolo, e abbandonando ogni identificazione con il clamore del quotidiano, il tempo si ferma e il corpo ricomincia a sognare, a contatto con la parte più vera e sincera di sé.
Questa è la vera ricchezza, l’unico lusso. La maestria dei massaggiatori, l’aromaterapia e la cromoterapia, sono elementi di un percorso di benessere personalmente prescritto che culmina nel raro e unico Hammam – l’originale Bagno Turco – gioiello di centinaia di anni di attento studio e conoscenza dei segreti del corpo. Varcando la soglia del mondo di Otzium Wellness Spa, ci si arricchisce con il suo sottile nutrimento di percezioni, sensazioni ed emozioni e si ha la possibilità di chiudere ogni distanza interiore, di riprendere la vita nelle proprie mani e di ridiventare responsabile dell’essere sani, felici e liberi.